My CMS

Calendario 2023

Domenica 19 marzo – ore 9/19

Parma (Pr) – via d’Azeglio

FESTA Di SAN GIUSEPPE

Evento/Mercato

Dopo due anni di assenza è stata organizzata di nuovo la Festa tradizionale del quartiere Oltretorrente. La manifestazione ha visto la classica presenza di ambulanti, compresi i settori del tessile e abbigliamento, per i quali l’evento, che coinvolge tutto il quartiere, rappresenta un’importante vetrina e occasione commerciale.

La Festa di San Giuseppe 2023 ha ospitato anche operatori del settore alimentare, street food e artigianato. Presso il piazzale della Chiesa dell’Annunciata è stato allestito lo spazio bimbi e l’area associazioni, con la gradita presenza del tunnel di lancio portato dalla squadra sportiva del Baseball Oltretorrente. Sotto i portici dell’Ospedale Vecchio era presente la mostra fotografica curata dall’Associazione Parma Fotografica.

Ammessi: AMBULANTI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO, STREET FOOD

 

Domenica 2 aprile – ore 8/20

Parma (Pr) – Via Garibaldi

FESTA Di PRIMAVERA DI VIA GARIBALDI

Evento/Mercato Rassegna Parmaviva – Ascom Confcommercio Parma

Nuovo appuntamento primaverile del Centro Storico di Parma, dedicato alla salute e al benessere. L’area della manifestazione ha compreso tutta via Garibaldi da via XX Settembre a via Pisacane. Presenti anche operatori alimentari e dello Street Food

Ammessi: OPERATORI COMMERCIALI, ALIMENTARI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO, ONLUS, FIORI E VIVAI, STREET FOOD

 

Sabato 13 aprile e domenica 14 maggio – ore 9/24

Sant’Ilario d’Enza (RE) – Piazza Repubblica, via Matteotti

FIERA DI PRIMAVERA

Evento/Mercato

Fiera di Primavera tradizionale. La centrale piazza Repubblica è stata allestista con otto operatori di Street Food, cui è stato aggiunto uno stand di degustazione e promozione dei vini piacentini. Via Matteotti è stata allestita con operatori dell’ingegno e vivai. Via della Libertà ha ospitato esposizioni artistiche.

Ammessi: AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, STREET FOOD

 

Domenica 14 maggio – ore 8/24

Parma (Pr) – via Montanara, via Raffaello, via Carmignani

FESTA DEL QUARTIERE MONTANARA

Evento/Mercato

Festa del quartiere con mercato nella giornata di domenica tutto il giorno. La disposizione dei banchi, in linea partirà da via Langhirano con limite della festa alla rotatoria con via Aleotti. La parte centrale di via Montanara sarà gestita direttamente da Edicta, via Carmignani e via Raffaello da M&B Groups Events. Le attività commerciali potranno uscire e allestire gli spazi antistanti le vetrine. Piccola area Street Food.

Ammessi: AMBULANTI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO, STREET FOOD

 

Domenica 21 maggio – ore 8/20

Parma (Pr) – Via Farini

FESTA DEI FIORI

Evento/Mercato Rassegna Parmaviva – Ascom Confcommercio Parma

Tradizionale appuntamento del Centro Storico di Parma, dedicato ai fiori, ai profumi e al brocantage. L’area della manifestazione ha compreso tutta via Farini, sono stati presenti 20 vivai

Ammessi: OPERATORI COMMERCIALI, ALIMENTARI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO, ONLUS, FIORI E VIVAI

 

Domenica 24 settembre – ore 8/22

Parma (Pr) – Via Montanara

MONTANARA D’AUTUNNO

esta del quartiere con mercato nella giornata di domenica tutto il giorno. La disposizione dei banchi, in linea partirà da via Langhirano con limite della festa alla rotatoria con via Aleotti. La parte centrale di via Montanara sarà gestita direttamente da Edicta, via Carmignani e via Raffaello da M&B Groups Events. Le attività commerciali potranno uscire e allestire gli spazi antistanti le vetrine. Piccola area Street Food.

Ammessi: AMBULANTI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO, STREET FOOD

 

Domenica 8 ottobre – ore 9/20

Sant’Ilario d’Enza (Re) – via Roma, via Matteotti

FIERA D’AUTUNNO

Eventi/Mercati Sagra tradizionale cittadina

In collaborazione con M & B Group metteremo a disposizione di operatori dell’ingegno, dell’artigianato artistico e di aziende agricole 40 stalli all’interno della manifestazione tradizionale, una delle iniziative più importanti della val d’Enza reggiana.

Ammessi: OPERATORI COMMERCIALI ALIMENTARI, AZIENDE AGRICOLE, ARTIGIANATO ARTISTICO, OPERATORI DELL’INGEGNO